Alt Text
Questo grande hotel a 4 stelle è situato direttamente sul mare della Maremma tosco-laziale, a Marina di Montalto, al confine con la Toscana.

Il presente documento riporta i termini e le condizioni generali di utilizzo del sito web www.hotelenterprise.it che offre una vetrina online della struttura ricettiva e una piattaforma di prenotazione online e per email

Definizioni

Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:

  • Titolare: ENTERPRISE 2012 SRL, con sede legale in Via delle Tamerici 32 – 01014 Montalto di Castro VT, Partita IVA / Codice Fiscale P.Iva 00762960565
  • Applicazione: il sito web www.hotelenterprise.it
  • Utente: qualunque soggetto che accede e utilizza l'Applicazione
  • Condizioni: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il Titolare e gli Utenti.

Informazioni dettagliate sull'offerta dell'Applicazione

L'Applicazione fornisce agli Utenti la possibilità di prenotare un soggiorno ai prezzi indicati comprensivi dell'IVA e di tutte le altre tasse, se non diversamente indicato sul sito. Possono essere presenti per uno stesso soggiorno diverse tariffe, sottoposte a diverse condizioni. Prima di effettuare la prenotazione, è necessario verificare con attenzione la presenza di tali condizioni. Eventuali tariffe più economiche potrebbero essere sottoposte dalla struttura ricettiva a condizioni speciali, ad esempio restrizioni in materia di cancellazione o di rimborso. Nel momento in cui viene effettuata la prenotazione di un soggiorno, si accetta di pagare alla struttura ricettiva il prezzo concordato per la specifica offerta e si accettano contestualmente le condizioni indicate per i casi di cancellazione della prenotazione, di mancata presentazione alla data concordata o di partenza anticipata. Ricordiamo che per alcune tariffe o offerte speciali non è prevista la possibilità di cancellazione o è previsto il pagamento anticipato del soggiorno senza alcuna possibilità di rimborso. Pertanto, prima di effettuare la prenotazione, è necessario verificare con attenzione le condizioni previste nell'offerta di soggiorno. Per modificare o cancellare la prenotazione, l'Utente deve contattare la direzione dell’Hotel. La struttura ricettiva potrebbe addebitare una penale in conformità a quanto specificamente convenuto.

Ambito di applicazione delle Condizioni

L'uso dell'Applicazione comporta l'accettazione delle Condizioni da parte dell'Utente. Qualora l'Utente non intenda accettare le Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o ivi richiamati non potrà utilizzare l'Applicazione né i relativi servizi.

Le Condizioni possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sull'Applicazione.

Prima di utilizzare l'Applicazione, l'Utente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni e a salvarle o stamparle per future consultazioni.

Il Titolare si riserva il diritto di variare a propria discrezione, in qualunque momento, l'interfaccia grafica dell'Applicazione, i Contenuti e la loro organizzazione, nonché ogni altro aspetto che caratterizza la funzionalità e la gestione dell'Applicazione, comunicando all'Utente, ove occorrenti, le relative istruzioni.

Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale

Tutti i contenuti dell'Applicazione, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d'autore e dalla normativa a tutela dei marchi. L'Applicazione può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato il Titolare alla pubblicazione nell'Applicazione. Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i Contenuti senza autorizzazione specifica del Titolare.

Esclusione della garanzia

L'Applicazione viene fornita ”così come è” e ”come è disponibile” e il Titolare non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione all'Applicazione, né fornisce alcuna garanzia che l'Applicazione potrà soddisfare le esigenze degli Utenti o che non avrà mai interruzioni o sarà priva di errori o che sarà priva di virus o bug.

Il Titolare si adopererà per assicurare che l'Applicazione sia disponibile ininterrottamente 24 ore al giorno, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, l'Applicazione non fosse accessibile e/o operativa in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L'accesso all'Applicazione può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà del Titolare o per eventi di forza maggiore.

Limitazione della Responsabilità

Il Titolare non potrà ritenersi responsabile verso l'Utente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all'utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi fornitori.

Il Titolare non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall'Utente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.

Il Titolare non assume alcuna responsabilità per l'eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito e altri mezzi di pagamento,

Il Titolare non sarà responsabile per:

  • eventuali perdite di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall'Utente che non siano conseguenza diretta della violazione del contratto da parte del Titolare
  • errato o inidoneo utilizzo dell'Applicazione da parte degli Utenti o di terzi

In nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile per una somma superiore al doppio del costo pagato dall'Utente.

Eventuali Intolleranze o Allergie Alimentari, più o meno gravi, devono necessariamente essere comunicate prima della prenotazione: è necessario, nel vostro interesse, contattarci prima di prenotare, per verificare e valutare seriamente caso per caso (in caso contrario, in mancanza, cioè, di una esplicita e documentata comunicazione, ci sentiremo liberi da ogni responsabilità rispetto a eventuali successive contaminazioni tra alimenti).

 

Forza maggiore

Il Titolare non potrà essere considerato responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni, per circostanze al di fuori del controllo ragionevole del Titolare dovute ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla sua volontà.

L'adempimento delle obbligazioni da parte del Titolare si intenderà sospeso per il periodo in cui si verificano eventi di forza maggiore.

Il Titolare compirà qualsiasi atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento delle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di eventi di forza maggiore.

Collegamento a siti di terzi

L'Applicazione potrebbe contenere collegamenti a siti/applicazioni di terzi. Il Titolare non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti/applicazioni.

Alcuni di questi collegamenti potrebbero rinviare a siti/applicazioni di terzi che forniscono servizi attraverso l'Applicazione. In questi casi, ai singoli servizi si applicheranno le condizioni generali per l'uso del sito/applicazione e per la fruizione del servizio predisposte dai terzi, rispetto alle quali il Titolare non assume alcuna responsabilità.

Privacy

La tutela e il trattamento dei dati personali avverranno in conformità all'Informativa Privacy che può essere consultata alla pagina https://www.hotelenterprise.it/media/attachments/2023/04/19/privacy-policies.pdf

Legge applicabile e foro competente

Le Condizioni sono soggette alla legge italiana.

Per gli utenti Professionisti, per ogni controversia relativa alla Applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni è competente il foro del luogo in cui ha sede il Titolare (Tribunale di Civitavecchia).

Per gli Utenti Consumatori ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni sarà devoluta al foro del luogo in cui l'Utente Consumatore risiede o ha eletto domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano, salva la facoltà per l'Utente Consumatore di adire un giudice diverso da quello del ”foro del consumatore” ex art. 66 bis del Codice del Consumo, competente per territorio secondo uno dei criteri di cui agli artt. 18, 19 e 20 del codice processuale civile.

È fatta salva l'applicazione agli Utenti Consumatori che non abbiano la loro residenza abituale in Italia delle disposizioni eventualmente più favorevoli e inderogabili previste dalla legge del paese in cui essi hanno la loro residenza abituale, in particolare in relazione al termine per l'esercizio del diritto di recesso, al termine per la restituzione dei Prodotti, in caso di esercizio di tale diritto, alle modalità e formalità della comunicazione del medesimo e alla garanzia legale di conformità.

Risoluzione delle controversie online per Utenti Consumatori

L'Utente Consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dall'Utente Consumatore per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e fornitura di servizi stipulati in rete. Di conseguenza, l'Utente Consumatore può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto stipulato online. La piattaforma è disponibile al seguente indirizzo: ec.europa.eu/consumers/odr/

Children Policy
Non rinunciare al piacere di viaggiare con i tuoi bambini. All’Hotel Enterprise siamo lieti di ospitare i bambini fino a 3 anni che condividono la stanza con i genitori senza costi aggiuntivi a condizioni che la camera prenotata sia adeguata.

Animali
Previo accordo con la Direzione siamo disposti ad ospitare animali di piccola taglia, non permettendo che essi accedano nelle aree comuni, incluso ristorante, bar, terrazza, parco piscina, piscina e stabilimento balneare.

Orario di Check-IN e Check-OUT
Il giorno d’arrivo le camere sono disponibili a partire dalle ore 14.00. Le camere assegnate prima di tale orario sono soggette a disponibilità. Il giorno della partenza le camere devono essere lasciate tra le ore 07.00e le ore 10.00; le partenze successive a quest’orario sono soggette ad un addebito di Late Check-Out pari a €. 30,00.

Pasti e Prima Colazione

La prima colazione come tutti i pasti, qualora foste in pensione, non possono essere detratti dal conto anche se non ne usufruite.

Cancellazioni – Cancellation Policy
Nei mesi di Luglio e Agosto, è possibile la cancellazione gratuita della prenotazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo in Hotel. Penali applicate: prenotazioni da 1 a 3 giorni, addebito di 1 giorno. Prenotazioni da 4 giorni in poi: addebito del 30% dell’importo del soggiorno prenotato e confermato.

In caso di disdetta comunicata per tempo sulla data di arrivo prevista, la caparra verrà tramutata in un voucher di valore equivalente che potrà essere recuperato dal cliente entro l’anno solare dalla disdetta per un altro soggiorno di pari durata da concordarsi con il titolare della struttura ricettiva secondo disponibilità.


A) Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail, o posta).
B) Eventuali riduzioni della durata del soggiorno successive alla conferma della prenotazione sono considerate cancellazioni.
C) In caso di “No Show” sarà addebitata sulla Carta di Credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.

Pre Autorizzazione, Addebito su Carta Di Credito: Per le condizioni di scongelamento della pre-autorizzazione si prega di rivolgersi alla propria banca, l’Hotel non è responsabile di eventuali ritardi di scongelamento della somma da parte degli Istituti di Credito competenti. Al cliente che ne fa richiesta sarà rilasciata regolare ricevuta dell’operazione descritta.

Preconto e Verifica: prima del saldo del conto è possibile richiedere la visione del conto e degli addebiti per verifica. Eventuali errori o mancanze devono essere segnalati all’Amministrazione dell’Hotel prima dell’emissione del conto.

Fattura: in caso l’Ospite necessiti di fattura, è pregato di segnalarlo tempestivamente (almeno 1 giorno prima della partenza) fornendo all’Hotel i dati corretti dell'intestazione ed eventuali altre informazioni. In caso contrario verrà emesso un semplice documento fiscale e non sarà possibile il successivo annullamento.

Saldo alla Partenza: In caso di accordo per pagamento alla partenza, il saldo di quanto dovuto (consumato o usufruito) durante l’intero soggiorno, deve essere corrisposto prima di effettuare il check out.

Consumi Extra: Al momento del saldo devono essere comunicate le consumazioni al bar e gli altri extra eventualmente non ancora rilevati dal personale dell’Hotel.

Pasti non Consumati: Non si effettuano sconti sui pasti non consumati nei trattamenti di Pensione Completa o Mezza Pensione, né è possibile cedere a terzi i pasti non consumati.

Bevande ai Pasti: Per quanto riguarda i trattamenti di Mezza Pensione (HB) e Pensione Completa (FB), sono inclusi acqua e vino, serviti ai pasti dal personale di sala. Le stesse bevande non sono incluse in orari differenti, o per riempire borracce o simili.

Ospiti non Dichiarati: Per motivi di Pubblica Sicurezza, nessuna persona estranea può avere accesso ai locali dell’Hotel. Se l’albergatore dovesse accorgersi di eventuali persone ospitate nella stessa camera, ma non dichiarate al momento della prenotazione o al momento dell’arrivo, verranno addebitate al titolare della prenotazione con tariffa maggiorata del 40% sul prezzo giornaliero con facoltà da parte della Direzione e della proprietà.

 

Prenotazioni
Acconto/Caparra. Per confermare una prenotazione è richiesto, come garanzia, il versamento di una caparra confirmatoria, pari al 30% dell’importo dell’intero soggiorno. La Caparra deve riportare i riferimenti della prenotazione (nominativo, periodo, n° persone, n° e tipologia camere, tipologia di trattamento).

Per la corresponsione della caparra o del saldo il metodo di pagamento viene concordato tra le parti (bonifico bancario, carte di credito o altri metodi di pagamento).

La Caparra confirmatoria deve essere versata dall’Ospite all’Hotel entro la data indicata in fase di prenotazione (inviamo una mail, con le modalità di conferma della prenotazione, in cui è indicata la data entro cui attendiamo la caparra). Al massimo sette giorni dal momento della prenotazione.

La Caparra confirmatoria non sarà restituita: sarà possibile recuperarla con altro soggiorno nell’anno solare, previa disponibilità.

Dopo la ricezione del versamento della caparra (o dei dati di una carta di credito valida), sarà comunicata all’Ospite la conferma definitiva dell'avvenuta prenotazione da parte dell’Hotel: da quel momento la prenotazione è definitivamente confermata.

I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restantigiorni della prenotazione, ai sensi dell'art. 1385-1386 cc e successive modifiche.

Cosa sono i cookie?
I cookie sono file di testo contenenti informazioni minime inviate al browser e archiviate sul computer, telefonino o altro dispositivo dell’utente, ogni volta che si visita un sito web. A ogni collegamento i cookie rimandano le informazioni al sito di riferimento.
I cookie possono essere permanenti (cookie persistenti) se rimangono sul computer finché l’utente non li elimina, oppure temporanei (cookie di sessione) se sono disattivati alla chiusura del browser. I cookie possono anche essere cookie di prime parti se impostati dal sito visitato, oppure cookie di terze parti se inseriti da un sito diverso da quello visitato. Alcune sezioni dei nostri siti sono accessibili solo abilitando i cookie; disattivandoli è possibile che l’utente non abbia più accesso ad alcuni contenuti e non possa apprezzare appieno le funzionalità dei nostri siti web. Utilizzando il sito senza rifiutare cookie e tecnologie simili online, gli utenti acconsentono al ricorso a tali tecnologie da parte nostra per la raccolta e l’elaborazione di informazioni.

Come usiamo i cookie
Utilizziamo i cookie per migliorare la funzionalità dei nostri siti, consentire all’utente di spostarsi agevolmente tra le pagine, ricordare le sue preferenze e per garantire all’utente un’esperienza di navigazione sempre ottimale.

Cookie di funzionalità
Questi cookie consentono al sito di ricordare le scelte dei visitatori e fornire funzionalità più personalizzate. I cookie di funzionalità possono servire anche per fornire servizi richiesti dall’utente, come l’accesso a un video oppure l’inserimento di un commento a un blog. Le informazioni utilizzate da questi cookie sono in forma anonima e non è possibile tracciare la navigazione degli utenti su altri siti.

Usiamo questi cookie per:
- ricordare se un particolare servizio è già stato fornito all’utente
- migliorare l’esperienza generale nel sito ricordando le preferenze dell’utente.

Questi cookie possono essere permanenti o temporanei, di prime o terze parti. In sostanza, questi cookie ricordano le scelte individuali fatte dagli utenti per migliorare la loro esperienza di navigazione.

Altri cookie di soggetti terzi
Su alcune pagine del nostro sito ci possono essere contenuti di servizi come YouTube o Facebook. Non controlliamo i cookie utilizzati da questi servizi, per cui invitiamo l’utente ad accedere al sito di questi soggetti terzi per le informazioni del caso.

Come gestire e disattivare i cookie
Per limitare, bloccare o eliminare i cookie basta intervenire sulle impostazioni del proprio web browser. La procedura varia leggermente rispetto al tipo di browser utilizzato. Per le istruzioni dettagliate, cliccare sul link del proprio browser.

Internet Explorer
http://support.microsoft.com/kb/196955

Firefox
http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie?redirectlocale=en-US&redirectslug=Cookies

Google Chrome
https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it

Opera
http://www.opera.com/browser/tutorials/security/privacy/

Safari
http://support.apple.com/kb/PH5042

Safari iOS (iPhone, iPad, iPod touch)
http://support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=it_IT

Se il browser utilizzato non è tra quelli proposti, selezionare la funzione “Aiuto” sul proprio browser web per informazioni su come procedere.

Benvenuto sul nostro sito web www.hotelenterprise.it. Ti preghiamo di leggere attentamente la nostra Privacy Policy, che si applica in ogni caso in cui tu acceda al sito web e decida di navigare al suo interno e di utilizzare i suoi servizi.

Premessa
Con la presente informativa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) nonché ai sensi del dlgs 196/2003 nei limiti delle disposizioni ancora vigenti, si intendono rendere note, al cliente, le modalità, i tempi, la forma e le finalità del trattamento dei dati personali raccolti, specificando – altresì – i diritti che l’interessato può esercitare in relazione ed in funzione del trattamento. Con l’espressione “trattamento dati”, si intende fare riferimento a qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come: la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione. Con il termine “interessato” si intende fare riferimento al soggetto che ha conferito i propri dati personali.

Titolare del trattamento e dati di contatto
Il soggetto titolare del trattamento dei dati personali  (che decide in modo autonomo sulle finalità e sulle modalità del trattamento, nonché sulle procedure di sicurezza da applicare per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati ) è ENTERPRISE 2012 SRL, in persona del legale rappresentante Sig.ra Miria Lupidi, con sede in Via dei Tamerici, 32 – Montalto di Castro, indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I trattamenti sui dati personali sono eseguiti con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche dal titolare del trattamento e da altri soggetti che, opportunamente selezionati quanto ad affidabilità e competenza, svolgono operazioni strumentali al perseguimento delle finalità strettamente connesse all’uso del sito web, dei suoi servizi e alla gestione/raccolta delle prenotazioni nonché alla gestione dei sistemi di pagamento tramite portale. In linea generale, i dati sono trattati per l’erogazione dei seguenti servizi disponibili accedendo al nostro sito:

  1. registrazione al sito, per fruire dei relativi servizi;
  2. adesione a servizi specifici e ulteriori, quali la nostra newsletter e altri simili servizi;
  3. raccolta prenotazioni e attività connesse;
  4. gestione delle richieste tecniche, di carattere commerciale.

Al momento della pubblicazione della presente informativa, il titolare del trattamento non prevede, né ipotizza il trattamento transfrontaliero dei dati personali.

Durata del trattamento
I dati personali raccolti saranno trattati e conservati fino al completamento del servizio richiesto, dopodiché verranno cancellati o resi anonimi. I dati raccolti ai fini di marketing e profilazione verranno conservati per un arco temporale non superiore ad anni 2, dopodiché verranno cancellati.

Natura facoltativa o obbligatoria del conferimento dei dati
L’eventuale rifiuto a comunicare a ENTERPRISE 2012 SRL taluni tuoi dati contrassegnati come obbligatori rende impossibile il perseguimento della finalità principale della specifica raccolta: tale rifiuto potrebbe ad esempio comportare l’impossibilità per il titolare di ricevere la prenotazione, eseguire il contratto o di effettuare i servizi offerti. Il conferimento a ENTERPRISE 2012 SRL di ulteriori dati, diversi da quelli contrassegnati come essenziali, è invece facoltativo e non comporta alcuna conseguenza in ordine al perseguimento della finalità principale della raccolta (ad esempio, a seconda dei casi, l’uso del sito web e dei suoi servizi).

Trattamento dati da parte di terzi
I dati personali, qualora conferiti per effettuare una prenotazione o ai fini della stipula di un contratto di soggiorno, potranno essere comunicati:

  • a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
  • a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento

Diritti dell’interessato
All’interessato è riconosciuto:

  1. il diritto di accedere, in qualsiasi momento, ai propri dati personali, e, conseguentemente, di ricevere conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile entro 1 mese dalla richiesta;
  2. il diritto a conoscere le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari a cui i dati sono o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione degli stessi od i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
  3. il diritto (anche dopo la revoca del consenso) alla cancellazione, trasformazione in forma anonima o al blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  4. il diritto all’aggiornamento, alla rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, all’integrazione dei dati;
  5. il diritto alla limitazione del trattamento quando esso è stato esercitato in violazione dei presupposti di liceità del trattamento (quale alternativa alla cancellazione dei dati stessi);
  6. il diritto di opporsi al trattamento di dati personali a fini di invio di materiale pubblicitario o di marketing diretto o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale; il conferimento di questi dati è facoltativo è subordinato alla manifestazione di consenso come nel seguito specificato.

Per l’esercizio dei diritti, l’interessato potrà rivolgersi direttamente al Titolare, ai dati di contatto precedentemente dichiarati. Resta ferma la possibilità di inoltrare un reclamo direttamente all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, con sede in Piazza Venezia n. 11 - 00187 Roma, Centralino telefonico: (+39) 06.696771, Fax: (+39) 06.69677.3785, e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Titolare del Trattamento:

ENTERPRISE 2012 srl
via dei Tamerici 32
01014 Montalto di Castro VT
P.Iva 00762960565

Login