Alt Text
Questo grande hotel a 4 stelle è situato direttamente sul mare della Maremma tosco-laziale, a Marina di Montalto, al confine con la Toscana.

Domande sui Servizi

Le domande frequenti sono importanti poichè consentono agli utenti di chiarire rapidamente e in modo self service i dubbi comuni. Qualora quanto da voi richiesto non trovasse risposta, vi preghiamo di contattarci.

E’ possibile richiedere una culla o un lettino per bambini?
Certamente, in tal caso è possibile prenotare direttamente una cot room dal booking diretto dell’Hotel. Per i bambini più grandi è opportuno richiedere una stanza a 3 letti o con poltrona letto.
E’ possibile ospitare presso il ristorante o il bar persone esterne, non residenti in albergo?
E' possibile su prenotazione ospitare persone esterne al ristorante: il prezzo per pasto sarà adeguato alla tariffa standard di 35 euro per il menu del giorno non includenti le bevande. Menù speciali dovranno essere preventivamente richiesti alla reception.  Il bar è aperto anche agli ospiti esterni.
E' presente una farmacia nelle vicinanze dell'Hotel?
A solo cento metri dall'Hotel esiste una farmacia comunale.
E' disponibile un Garage dell'Hotel?
E' possibile, su prenotazione e fino ad esaurimento dei posti, usufruire del Garage al piano terra dell'Hotel al costo di 10 Euro al giorno. Un percorso riservato consente di accedere dal Garage direttamente in Hotel.
Come usufruire del servizio spiaggia?
All'atto della prenotazione è possibile prenotare il servizio, che prevede l'assegnazione di un ombrellone e due lettini (lettino,sedia a sdraio,sedia da regista). Il costo giornaliero è di 20 Euro.
Quanto dista la Stazione Ferroviaria?
Dall'Hotel la stazione Ferroviaria di Montalto di Castro dista circa 2 km. E' presente un servizio di Bus locale che collega la Marina, la stazione e il centro di Montalto.
Disponete di un servizio lavanderia?
Su richiesta è possibile usufruire di un servizio personalizzato di lavanderia.
E' possibile ospitare in piscina o in spiaggia persone non alloggiate in Hotel?
Non è possibile far usufruire della piscina gli ospiti esterni. È possibile prenotare il servizio spiaggia per ospiti esterni in relazione alla disponibilità del momento. Per ovvii motivi non sarà sempre possibile garantire un ombrellone per l’ospite vicino al tuo. Il personale si impegnerà per accontentarti nel migliore dei modi.

Domande sul Soggiorno

E’ possibile arrivare in Hotel prima dell’orario di check-in previsto alle ore 14:00?
E' possibile arrivare in Hotel prima delle ore 14:00. Nell’attesa che la vostra camera sia pronta, potrete cominciare ad usufruire dei servizi di spiaggia e piscina senza costi aggiuntivi e dei pasti se la prenotazione ha previsto la pensione completa o se comunque si desidera usufruire del ristorante.
E’ presente uno spogliatoio dove potersi cambiare il giorno della partenza?
In caso di partenza oltre l’orario di check out, il personale provvederà a custodire il bagaglio e a consentire la possibilità di cambiarsi se non è stato richiesto un late check out come sopra descritto.
E' possibile prenotare due camere adiacenti o vicine tra loro?
Certamente, in fase di prenotazione specificate nel campo note l’assegnazione di camere vicine: l’Hotel farà il possibile per soddisfare la richiesta compatibilmente con la disponibilità del momento.
L’albergo dispone di camere familiari?
L’hotel dispone di 3 Family  Suites Superior con due ampie stanze,  3 terrazzi e salotto di ingresso, elegantemente arredate e allestite per  di base per 4 persone. Queste camere su richiesta  possono  disporre  di un letto aggiuntivo con possibilità di ospitare comodamente  fino a 5 persone.
Al fine di poter visionare i prezzi e la disponibilità di tali camere vi basterà indicare il corretto numero di persone sulla nostra pagina di prenotazione online e il sistema vi mostrerà in automatico le camere disponibili proponendovi la migliore offerta.
E’ possibile aggiungere un terzo letto in una camera prenotata come matrimoniale o doppia?
Un numero adeguato di stanze del tipo standard sono allestite con matrimoniale e un letto aggiunto per soddisfare le esigenze delle famiglie con figlio. Grazie alle dimensioni delle stanze è possibile aggiungere all’allestimento a 3 letti anche una culla su richiesta.  Alcune stanze superior sono allestite per poter ospitare una terza persona in una comoda poltrona letto: il costo aggiuntivo è di 35 euro.
Esiste un sistema di deposito bagagli?
Potrete depositare i vostri bagagli presso la reception al check-in (se desiderate arrivare in mattinata e cominciare ad usufruire dei servizi) o il giorno del check-out (per continuare ad usufruire del servizio spiaggia).
E’ possibile usufruire dei servizi di spiaggia anche durante il giorno di partenza?
Per tutti coloro che effettuano una prenotazione diretta dal nostro sito internet ufficiale o telefonicamente, una volta liberata la camera (entro massimo le ore 12:00) è possibile continuare ad usufruire dei servizi di spiaggia : tale servizio comporta costi aggiuntivi.
Minori ospitati in Hotel
I minori posso dormire in Hotel solo in presenza di un genitore.
Animali ospitati in Hotel

Gli animali di piccola taglia, non possono sostare in nessuna delle aree comuni dell'Hotel.

Login